SKY – Milik atteso a Villa Stuart: nelle prossime ore operazione al crociato per lui

SKY – Milik atteso a Villa Stuart: nelle prossime ore operazione al crociato per lui

Timore sempre più forte e conferma definitiva, per un guaio pesante con cui il Napoli sarà costretto a dover fare i conti. Il legamento crociato del ginocchio sinistro di Arkadiusz Milik, nel corso della gara tra Polonia e Danimarca, ha fatto crack: l’attaccante polacco, come confermato anche dal club azzurro stesso, è atteso nel pomeriggio a Villa Stuart, pronto a sottoporsi ad intervento chirurgico già nelle prossime ore.

Operato dal Prof. Mariani, con tecniche di operazione particolari e nuovo tipo di riabilitazione immediata, Milik dovrebbe recuperare in tempi ormai ridotti per questo tipo di infortunio e attorno ai 4 mesi. A dimostrarlo, la casistica delle ultime operazioni svolte dal professore, Insigne compreso: l’ultimo caso porta, invece, all’operazione di Rudiger. Crociato rotto in allenamento in uno scontro con Muller, pre Euro2016, il 7 giugno, con il difensore tedesco ora già sceso in campo per allenarsi in gruppo con i compagni e già protagonista in un’amichevole, entrando duro nei contrasti. A 4 mesi esatti dall’operazione.

Fonte: gianlucadimarzio.com


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google