SKY – Milik, trovato l’accordo tra Roma e Napoli: ma il polacco non ha accettato ancora

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha dato informazioni sulla trattativa per Milik tra Napoli e Roma. Ecco le sue parole:

“Roma e Napoli hanno trovato una base di intesa: 3 milioni di prestito più 15 milioni di riscatto obbligatorio e 7 milioni di bonus. 25 milioni totali. Al momento, però, il polacco non ha ancora accettato i bianconeri. Milik al momento non è entrato nell’ordine di idee di accettare la Roma. Se dovesse decidersi a trasferirsi nella Capitale, allora i giallorossi libereranno Dzeko che andrà alla Juventus. Offerta per l’ingaggio superiore a 4.5 milioni a stagione. Tra i club mancano solo dei dettagli, vale a dire una percentuale sulla futura rivendita e l’intesa relativa alle modalità di pagamento”.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.