Cerca
Close this search box.

Sky, Modugno: “Perin è stato un problema di tempistiche. Adesso investirei su Meret”

Francesco Modugno interviene ai microfoni di Radiogoal parlando della situazione mercato che incombe nelle file partenopee tra i vari nomi che si fanno tra Areolà, il pensiero fatto su Perin prima del suo approdo alla Juventus, Fabian Ruiz, Badelj e Lobodka.

Francesco Modugno, l’inviato di Sky a Castelvolturno, rilascia tali dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

La situazione Jorginho-Hamsik è sempre la stessa per ora. E’ questione di tempo per l’italo-brasiliano, mentre per Marek, con i rumors provenienti dalla Cina e per i numeri che si vociferano, non credo ci sia mercato di cui parlare. Perin? E’ stata una questione di tempistiche alla fine. Mi piace tanto Mattia, bravo soprattutto nelle uscite e tecnicamente. A questo punto investirei su Meret, molto convincente e, poi, investirei su Sepe, portiere giovane e promettente che, con il giusto affiancamento, potrebbe crescere veramente molto bene. Poi ci sono anche altri nomi importanti, come Badelj, Fabian Ruiz e Lobodka, sono tante le voci che girano e, il Napoli dovrà essere bravo nel fare il giusto mercato poichè i prezzi, al giorno d’oggi, sono veramente molto alti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.