Cerca
Close this search box.

SKY, Modugno: “Politano? Il Napoli lo voleva da due anni. Koulibaly non credo ce la farà per domenica”

Il giornalista di SKY ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Francesco Modugno, giornalista di SKY Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Politano del Napoli? Ci siamo, bisogna attendere che si formalizzi tutto, c’è un’intesa sostanzialmente tra Napoli e Inter. Dovrebbe firmare un contratto da 4 anni e mezzo più l’opzione per un successivo anno. È il giocatore che il Napoli già voleva da un paio di stagioni.

Amrabat? Prima dell’estate ho la sensazione che non voglia legarsi a nessun progetto. Non penso sia una situazione destinata a sbloccarsi subito.

Llorente-Inter? Il Napoli non vuole cedere Llorente. Mertens è un po’ che manca, diventerebbe complicato prendere un sostituto.

Non credo che Koulibaly sarà in campo, con la Juve, mentre Maksimovic partirà dalla panchina. La coppia centrale penso che possa essere sostanzialmente confermata. Non mi sorprenderebbe vedere un centrocampo abbastanza tecnico con Fabian, Demme e Zielinski. Davanti Callejon, Milik e Insigne”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.