Sky, Modugno sul duello portieri: “Penso che alla fine Ospina andrà via. Su Meret dico…”

Ecco le parole del giornalista

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha parlato cosi il giornalista Sky Francesco Modugno. Ecco le sue parole:

“Meret? Secondo me alla fine rinnova, la stagione del ragazzo fino ad ora è stata particolare e un po’ l’ha segnato l’infortunio e poi si è ritrovato davanti un portiere come Ospina di grande esperienza che gioca con i piedi in un modo ottimo, secondo me alla fine il colombiano andrà via e Meret sarà titolare anche se deve dimostrare le sue capacità e far capire che è lui il numero uno visto che penso il Napoli comprerà un altro portiere di livello”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.