SKY – Napoli, continua la trattativa per Vecino: gli ultimi aggiornamenti

Ecco i dettagli

Il Napoli ha puntato Matias Vecino per rinforzare il centrocampo. Gli azzurri sono in trattativa con l’Inter e con l’agente del giocatore; l’uruguaiano ha già dato disponibilità al trasferimento e i contatti proseguono.

La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Si discute della cifra del riscatto: la richiesta dei nerazzurri è 18 milioni, il Napoli vorrebbe spendere meno.

Vecino al momento è infortunato e il suo rientro dovrebbe avvenire tra due mesi ma gode dell’apprezzamento di Gattuso, che lo ritiene perfetto in un centrocampo a due, a tre e anche sulla trequarti.

E soprattutto sarebbe un’occasione praticamente a costo zero, vista anche la necessità del club di sostituire Allan.

Ecco il perché di una formula che permetterà al Napoli di poter valutare la tenuta e l’adattamento del giocatore, prima di procede all’acquisto.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.