SKY – Napoli, il Sassuolo ha abbassato le richieste per Raspadori

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato all’emittente satellitare della trattativa tra il Napoli e il Sassuolo per Raspadori:

Il Napoli per Raspadori ha offerto 28mln più 5 di bonus, con alcuni dei quali facilmente raggiungibili. Il Sassuolo ha abbassato la sua richiesta iniziale di 40mln a 35+5. A 30mln più 5 di bonus si chiude. Quindi ballano 2 mln di fisso per la fumata bianca e magari alcune modalità di pagamento, sulle quali il Sassuolo può andare incontro al Napoli, e su come possono arrivare i bonus. Con l’acquisto di Pinamonti può concedere al club neroverde di portare avanti la trattativa anche a campionato iniziato, ma in questo momento il Napoli potrebbe avere più fretta. Infatti con la partenza di Petagna ha come prima punta solo Osimhen”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.