SKY – Napoli, iniziate le visite mediche del polacco Bartosz Bereszynski

Il Napoli accoglie un nuovo terzino destro: Bartosz Bereszynski. Il polacco classe 1992 dopo aver viaggiato ieri in direzione Napoli ha cominciato oggi le visite mediche con il club azzurro a Castel Volturno, poi sarà il tempo della firma. Si trasferisce dalla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto fissato a 1.8 milioni di euro. Bereszynski è stato inserito nella maxi-operazione tra il club blucerchiato e quello azzurro, che ha coinvolto anche Contini e Zanoli, e ha lasciato ieri Genova. Il terzino destro aveva un contratto con i blucerchiati fino al 30 giugno 2025, ma dopo 186 partite con la Samp ora è pronto a cominciare una nuova avventura con il Napoli, da primo ricambio del capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.