Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli-Juventus, Osimhen vuole essere protagonista dopo la riduzione della squalifica

Perchè certe partite sono diverse

E ora, come riporta Sky Sport, tocca a lui. Perchè certe partite sono diverse. Certi momenti. Il Napoli ha fatto di tutto per averlo. Ha rivoltato codici, precedenti e giudizio. Ha vinto il ricorso. Ma adesso vuole vincere con la Juventus. E con Osimhen al centro dell’attacco. Sembra lui l’indiziato del destino, quello che non doveva esserci. E sta tornando, carico dalla Nazionale. Lui, il centravanti di Spalletti. La storia nuova da scrivere su Napoli-Juventus; da sempre un romanzo per i numeri 9, “segnati” da super sfide e grandi gol. Le triplette di Careca a Cavani. Higuain e Silenzi decisivi in Supercoppa. Anche Giordano ne segnó uno e Napoli si sentì forte, da scudetto. E cosi gli altri: da Quagliarella a Mertens. Tutti eroi del popolo. Perché Napoli-Juventus è di più. Osimhen ha la sua occasione. Può prendere il Napoli e trascinarlo. Può conquistare Spalletti e staccare ancor più la Juventus in classifica. E diventare – lui – una sentenza.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.