SKY – Napoli su Iturraspe, ma dipende tutto dal preliminare

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport il Napoli avrebbe individuato in Ander Iturraspe il nuovo obiettivo per la mediana azzurra. Il centrocampista dell’Athletic Bilbao è seguito da tempo da Rafa Benitez, c’è da battere l’ardua concorrenza del Bayern Monaco che cerca un rinforzo in mezzo al campo dopo l’infortunio di Javi Martinez e la partenza di Toni Kroos, destinazione Madrid. Il discorso è da rimandare a mercoledì notte, dopo il preliminare Champions in caso di passaggio del turno del Napoli, in caso contrario difficilmente la squadra basca si priverebbe di Iturraspe a pochi giorni dalla chiusura del mercato, dopo la cessione illustre di Herrera e con la massima competizione europea da onorare fino alla fine.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.