SKY – Napoli, tutti i dettagli dell’offerta al Sassuolo per Raspadori

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, ha scritto sul proprio sito le ultime sulla trattativa tra il Napoli e il Sassuolo per Raspadori:

“Il Napoli spinge per Giacomo Raspadori. Il classe 2000 è un obiettivo concreto per l’attacco e le parti sono vicine. Nella giornata di lunedì, il club azzurro ha presentato un’offerta al Sassuolo. Per arrivare a Giacomo Raspadori, il Napoli ha messo sul tavolo 30 milioni di euro di parte fissa, che potrebbero incrementarsi di ulteriori 5 milioni milioni di bonus (facilmente raggiungibili). Non dovrebbe esserci una percentuale sulla futura rivendita del classe 2000 – come invece accaduto nella cessione di Gianluca Scamacca al West Ham. Nella giornata di oggi, martedì 9 agosto, non ci sono stati contatti diretti tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.