SKY – Psg, beffa di mercato: salta l’arrivo di Acosta

L'argentino doveva sostituire l'infortunato Neymar

Poteva chiudere il mercato con un altro rinforzo il Psg, che però vede sfumare l’arrivo di Luciano Acosta, trequartista classe 1994 del D.C United. Il club francese aveva deciso di investire una bella somma per il numero 10 argentino del DC United, considerando soprattutto l’infortunio di Neymar e l’indisponibilità del brasiliano.

Tuttavia le parti non sono riusciti a trovare un accordo per una distanza di 1,5 milioni fra domanda e offerta, con il club americano che voleva 13 milioni e i parigini disposti ad arrivare massimo a 11,5. Insomma, Acosta resterà in MLS, dove nell’ultima stagione ha segnato dieci gol.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.