Cerca
Close this search box.

SKY – Quagliarella piace moltissimo ad Ancelotti, operazione per far riavvicinare i tifosi al club

Possibile doppio colpo con Ilicic

Massimo Ugolini, giornalista di SKY Sport, nel corso di SKY Sport 24 ha rilasciato alcune news di mercato, parlando anche del possibile acquisto di Fabio Quagliarella: “Ci sono i sogni e gli obiettivi concreti. Le suggestioni e le azioni da compiere sul mercato per rafforzare la squadra. Si parlerà soprattutto di questo nel vertice previsto tra poche ore a Napoli. Il presidente De Laurentiis, Ancelotti, il ds Giuntoli, tutti seduti allo stesso tavolo attorno allo stesso tavolo, dove troveranno posto anche l’amministratore delegato Chiavelli e il capo delle operazioni Formisano. La programmazione della prossima stagione -che il Napoli giocherà in un San Paolo rinnovato- e il mercato, già entrato nel vivo. Gli obiettivi Castagne e Ilicic, trattative da intavolare con l’Atalanta dopo aver raggiunto un accordo di massima con i calciatori e la suggestione Quagliarella. Il sogno di Fabio di chiudere la carriera a Napoli e l’esigenza del club di migliorare la fase di finalizzazione e -aspetto non secondario- di ‘riavvicinare la piazza dopo una stagione che non ha scaldato il cuore dei tifosi. In questo senso, riportare Quagliarella a Napoli, peraltro giocatore molto gradito ad Ancelotti, rappresenterebbe un segnale importante da parte della proprietà. Un 36enne, con una dote di 26 gol stagionali, e un 31enne -Ilicic- per migliorare il peso offensivo. 67 anni in due operazioni in controtendenza rispetto al target Napoli, ma che rappresentano anche la volontà del club di provare a fare subito il salto di qualità necessario per avvicinare il vertice. Del resto nella rosa giovani di prospettiva non mancano e allora aggiungere due signori come Quagliarella e Ilicic potrebbe essere veramente la mossa giusta“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.