Sky – Radosevic-Varese: trattativa saltata. Ecco gli scenari

Sembrava fatta, ma qualcosa non è andata: ora bisognerà trovare una nuova destinazione per il centrocampista croato

Una trattativa che sembrava in dirittura d’arrivo e che invece è salta a sorpresa. Josip Radosevic, giovane centrocampista del Napoli di 20 anni, non andrà in prestito al Varese. Si è infatti fermato l’affare che solo poche ore fa sembrava quasi concluso. Come vi avevamo riportato, infatti, a CastelVolturno oggi si era visto l’agente del calciatore proprio per discutere dei dettagli dell’operazione. Un trasferimento invece sfumato, in attesa di capire le strategie future.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.