SKY – Regione Piemonte, ok alla riapertura dell’Allianz Stadium di Torino

Come riporta Gianluca di Marzio, la Regione Piemonte ha chiesto l’autorizzazione per poter riaprire l’Allianz Stadium di Torino, di proprietà della Juventus. E’ stato predisposto il piano di sicurezza necessario per far tornare i tifosi. Questa mattina è stato trasmesso il documento dalla Regione Piemonte a Roma per avere il via libera del Cts. Queste le parole del governatore Alberto Cirio in seguito all’inaugurazione del nuovo laboratorio per i test Covid: “Tornare alla normalità si può, con grande rispetto delle regole per la prevenzione dei contagi. L’obiettivo del club è esser pronti per la prima partita.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.