SKY – Reina, incontro con l’agente per definire il futuro

Si attendonp aggiornamenti

Milan attivo in queste ore di calciomercato. Se in entrata l’obiettivo è Politano, chi potrebbe salutare i rossoneri è Pepe Reina, il cui futuro è incerto. Il portiere spagnolo, che ad agosto ha compiuto 37 anni, ha giocato solo una volta in questa stagione (5 ottobre scorso contro il Genoa). Un rendimento decisamente ridotto rispetto all’anno scorso, quando il classe 1982 – secondo di Donnarumma – fu schierato in campo 12 volte.

Reina vuole più spazio dunque. Lo troverebbe in Premier, all’Aston Villa, club che sta lottando per non retrocedere e che gli affiderebbe molto volentieri la propria porta. L’operazione tuttavia è al momento complicata perché la società rossonera lo lascerebbe partire solo dopo aver trovato il sostituto.

Intanto lo spagnolo ha incontrato quest’oggi nel centro di Milano il suo agente Quillon, che in giornata è passato dalla sede del Milan. Un faccia a faccia al quale ha partecipato anche Castillejo, altro suo assistito (solo 275′ in stagione). L’agente, poi, si è nuovamente spostato verso Casa Milan.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.