SKY – Roma-Bruno Peres: cifre stabilite, manca solo l’ok del presidente Pallotta

Affare in dirittura d'arrivo per la società capitolina

La trattativa che potrebbe portare Bruno Peres alla Roma è virtualmente chiusa. Infatti, da tempo i dirigenti giallorossi hanno trovato dapprima l’intesa con il presidente del Torino, Urbano Cairo, e poi col calciatore brasiliano. Il terzino può partire e approdare nella squadra di Spalletti attraverso la formula del prestito oneroso, fissato a un milione, con obbligo di riscatto a 13,5 milioni. Fissati anche gli eventuali bonus: i granata percepiranno un’altra somma,pari a 1,5 milioni per le prestazioni positive del giocatore e il 20% su una futura rivendita del cartellino.

Nelle ultime ora anche il Watford di Mazzarri aveva provato a strappare il colpo alla Roma, ma l’offerta non ha accontentato il Torino. Ora, manca solo il “sì” del presidente Pallotta per concludere definitivamente la trattativa e portare in forza alla rosa capitolina il terzino destro.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.