SKY – Sampdoria, si lavora per il ritorno di Gabbiadini

L'attaccante 27enne è in uscita dal Southampton

Sampdoria lavora a un grande ritorno. Tanti movimenti in attacco tra possibili partenze e un acquisto gradito: si tratta di Manolo Gabbiadini, al momento in uscita dal Southampton e alla ricerca di una nuova occasione per rilanciarsi. Serie A compresa.

In blucerchiato, Gabbiadini ha espresso al meglio il suo valore in Italia, e la Sampdoria starebbe pensando di riportarlo a Genova: l’offerta al club inglese sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro.

Prima di provare lo scatto decisivo per il ritorno di Gabbiadini, però, la Sampdoria dovrebbe cedere uno tra Defrel (interesse dalla Premier per lui, qui) e Caprari (su cui c’è l’Atalanta) per sfoltire il reparto d’attacco. E riaprire le porte, definitivamente, ad una nuova, vecchia conoscenza come Manolo Gabbiadini.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.