SKY – Scuffet verso la Turchia: il portiere è pronto accettare

Con la formula del prestito secco

Diversi movimenti in uscita, per l’Udinese. Su tutti quello di Simone Scuffet, che ha una richiesta del Kasimpasa, squadra di prima divisione turca. Il portiere è pronto ad accettare una nuova avventura, con la formula del prestito secco fino al termine della stagione e la risposta del club friulano è attesa nelle prossime ore.

Ufficiale il ritorno di Vizeu in Brasile: il giocatore si è trasferito al Gremio in prestito oneroso con diritto di riscatto. Aly Mallé, attaccante maliano classe 1998, potrebbe trasferirsi in prestito al Grasshopper. Per Mamadou Coulibaly, invece, c’è il Carpi sempre a titolo temporaneo.

fonte: gianlucadimarzio.com


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.