Cerca
Close this search box.

Sky Sports UK – Juventus, addio Ronaldo: il Man City pronto a garantire lo stesso stipendio

Sono ore caldissime per il futuro di Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese potrebbe lasciare la Juventus in questi ultimi giorni di mercato e il blitz di ieri di Mendes a Torino lascia intendere che verrà presentata un’offerta al club bianconero nelle prossime ore. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sports UK‘, è quella del Manchester City. Pep Guardiola è pronto a garantire lo stesso stipendio che attualmente CR7 percepisce alla Juve (circa 31 milioni di euro a stagione). C’è però distanza sulla valutazione del cartellino del giocatore: i bianconeri vorrebbero 25 milioni, mentre i Cityzens puntano al colpo a titolo gratuito.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.