SKY – Strinic si allena da solo in palestra. Manca il permesso del Dnipro per unirsi al gruppo azzurro

L'esterno croato è in attesa del pass del Dnipro per lavorare insieme ai suoi nuovi compagni

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport il nuovo acquisto del Napoli Ivan Strinic è virtualmente un nuovo giocatore del Napoli, sebbene nella giornata odierna l'esterno di fascia si è allenato solo in palestra visto che non è ancora arrivata l'autorizzazione da parte del Dnipro. Ricordiamo che Strinic fino alla mezzanotte del 31 dicembre infatti rimane a tutti gli effetti un giocatore del club ucraino, nonostante il suo agente ed il Napoli stiano lavorando per avere un nulla osta che gli permetta di allenarsi insieme ai suoi nuovi compagni agli ordini di Rafa Benitez.

 
 
 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.