SKY – Tensione all’esterno del Da Luz nel pre-partita, agguato di tre persone incappucciate prive di segni distintivi

Tre persone incappucciate prive di simboli distintivi in azione fuori lo stadio hanno creato attimi di tensione

Nel corso del programma “L’Originale” in onda sui canali Sky, il collega Massimo Ugolini è intervenuto da Lisbona facendo il punto sugli scontri avvenuti nei pressi dello stadio Da Luz nel pre-partita di Benfica-Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “C’è stato un agguato di tre persone incappucciate che si sono introdotte tra i tifosi del Benfica iniziando a tirare calci e pugni. Ne ha fatte le spese una signora caduta violentemente a terra ed è stata subito soccorsa dagli steward. Grande paura vissuta dai tanti tifosi del Benfica davanti alla statua di Eusebio. La Polizia è subito intervenuta, le tre persone si sono poi dileguate inseguite da altri tifosi. La signora dopo qualche minuto si è rialzata ed è stata accompagnata in ospedale. Era però cosciente. Si sono vissuti attimi di tensione. Queste tre persone non avevano segni distintivi di riconoscenza. La Digos è arrivata nei paraggi, si stanno facendo le verifiche del caso. Non ci sono altri episodi segnalati.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.