SKY – Torino, è fatta per il baby azzurro Vianni: i dettagli

Operazione voluta fortemente da Cairo

La redazione di Sky annuncia la chiusura della trattativa tra Torino e Napoli per il baby azzurro Samuel Vianni, attaccante classe 2001. Nuovo colpo in prospettiva per la società granata, che oggi vedrà la prima squadra alle 18 impegnata contro la Fiorentina. Il giovane calciatore è arrivato nella città partenopea lo scorso anno dall’Entella segnando in stagione tre gol e fornendo due assist. L’affare è stato chiuso per un passaggio a titolo definitivo, operazione fortemente voluta dal club di Cairo per rafforzare la Primavera.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.