Cerca
Close this search box.

Sky, Trevisani: “Domani devono esserci Mertens e Insigne, insieme volano! Il Napoli in ripartenza può essere pericoloso”

"Se il Napoli supera il girone acquisisce grossissima consapevolezza"

Alla vigilia dell’attesissimo match del San Paolo di domani contro il Paris Saint-Germain, il giornalista Riccardo Trevisani, intervenuto ai microfoni di Sky, ha dato la sua personale lettura della sfida di domani, consigliando a Carlo Ancelotti l’attacco da schierare: “Quando la palla ce l’ha il PSG puoi fare tante ripartenze, renderti pericoloso. Il Napoli ha sofferto giusto dieci minuti all’andata. Sono un grande fan di Milik, ma in questo momento non c’è storia. Deve giocare Mertens insieme ad Insigne. Loro due insieme volano, soprattutto con una squadra come il PSG che lascia spazi. Il Napoli è forte, ma se supera questo girone acquisisce una grossissima consapevolezza”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.