Sky, Trevisani: “Higuain ha più feeling con Insigne che con Mertens”

Sky, Trevisani: “Higuain ha più feeling con Insigne che con Mertens”

Il collega di Sky Riccardo Trevisani prima di Napoli-Atalanta si è soffermato sul feeling particolare esistente tra i due giocatori azzurri Gonzalo Higuain e Lorenzo Insigne, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La clausola rescissoria valida per il cartellino di Gonzalo Higuian è surreale per qualsiasi club in questo momento. Francamente ricordo che in passato Higuain scappò da Madrid per poi divenire praticamente un re a Napoli dal momento del suo approdo nella città partenopea. L’argentino si trova molto meglio con Lorenzo Insigne in quanto quest’ultimo è molto più predisposto per l’assist per il compagno anzichè tentare la giocata individuale. Cosa che invece è più nelle corde di Dries Mertens”


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google