Udinese, Delneri prossimo all’esonero: si avvicina la fumata bianca per Oddo, domani può dirigere il primo allenamento

La dirigenza friulana ha deciso di esonerare Delneri dopo la sconfitta rimediata ieri contro il Cagliari

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Udinese avrebbe intenzione di esonerare Gigi Delneri dopo la sconfitta rimediata ieri contro il Cagliari: la dirigenza friulana avrebbe già avuto contatti con Massimo Oddo, ex tecnico del Pescara, e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca: Oddo, secondo quanto riportato da tuttoudinese.it, potrebbe addirittura dirigere il primo allenamento da tecnico dell’Udinese domani, pernottando già questa notte in città.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.