SKY – Zuniga sempre più vicino al Watford di Mazzarri

L'estero colombiano vicino all'intesa con il club del suo vecchio mister ai tempi del Napoli

Il colombiano Camilo Zuniga è sempre più vicino al trasferimento in Inghilterra. Sul giocatore classe 1985, ora di proprietà del Napoli, c’è il Watford, che vuole regalare a Walter Mazzarri un rinforzo per il reparto difensivo. Manca poco per l’intesa totale, si sta ancora lavorando per trovare gli accordi economici definitivi. Parti molto vicine, comunque, la trattativa potrebbe concludersi positivamente nei prossimi giorni. Il giocatore, poi, partirà per l’Inghilterra solo quando ci sarà l’accordo totale su tutto quanto. Dopo l’arrivo in Italia nel 2008, Zuniga è pronto a salutare la Serie A; nel suo futuro ci sono la Premier League e la maglia del Watford. A riferirlo è il noto collega di  Sky Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.