Soddisfazione per Lorenzo: arriva la chiamata di Conte, oggi allenamento a Coverciano

Bella notizia a fine partita: la convocazione del ct azzurro Conte per il doppio impegno contro Malta e Bulgaria. Insigne è stato chiamato in gruppo perché andranno verificate le condizioni di Giovinco. «È sempre una bella soddisfazione, speriamo che Conte mi dia una possibilità». Il napoletano fu anche inserito nel gruppo dei 40 a fine maggio prima della trasferta in Croazia ma poi non convocato. Ci era andato vicino un’altra volta a novembre scorso, in occasione del match di andata contro la Croazia al Meazza ma tutto saltò bruscamente per la rottura del legamento crociato del ginocchio contro la Fiorentina. Comincerà oggi a Coverciano la preparazione in vista del match contro Malta di giovedì sera a Firenze e nel gruppo Italia ritroverà anche Eder, il grande protagonista al San Paolo insieme a Higuain.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.