Cerca
Close this search box.

Solaini (Premium): “Milan, pesanti le assenze di Romagnoli e Locatelli”

"Maksimovic? Non ha ancora fatto vedere quanto vale, non credo rappresenterà un problema se dovesse andare in campo, mentre il Milan soffrirà molto con Gomez"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il giornalista Andrea Solarini di Premium Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Tra Milan e Napoli sarà una grande partita, nessuno si sarebbe aspettato che a questo punto del campionato sarebbe stata una partita molto importante per la classifica. Penso che la partita possa essere molto equilibrata nonostante le assenze di Romagnoli e Locatelli. Il Milan sta giocando un gran campionato grazie a Montella e alle sue parole negli spogliatoi, si vede che i giocatori seguono un filo preparato dal loro “comandante” e lo stesso vale per il Napoli e sta cominciando a pesare in positivo per l’Inter. Il Napoli non può rinunciare ad Albiol e non credo che Sarri ci rinuncerà. Maksimovic? Non ha ancora fatto vedere quanto vale, non credo rappresenterà un problema se dovesse andare in campo, mentre il Milan soffrirà molto con Gomez”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.