Soldati: “Udinese-Napoli partita speciale. Benatia? Non esiste nessuna trattativa”

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“E’ un momento cruciale del campionato. Il Napoli ha accorciato sensibilmente le distanze dalla Juventus e riaperto la corsa scudetto, mentre dietro è ancora un po’ tutto aperto, mi auguro che sia un campionato denso di soddisfazioni sia per noi che per il Napoli. Genoa? E’ una sconfitta immeritata che ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca ma siamo già carichi per lunedì. Mi aspetto una partita molto spettacolare e mi auguro che vinca il migliore in campo, ci sono diversi ex e due presidenti che si conoscono molto bene, sarà una partita speciale per tutti. Benatia al Napoli? Non esiste nessuna trattativa di questo tipo e non credo che lunedì si parlerà di calciomercato. Inler? E’ un giocatore di prima fascia, un ragazzo splendido sotto tutti i punti di vista, sono convinto che diventerà fondamentale per il Napoli. Armero? La piazza di Napoli è ideale per lui per tornare l’Armero di un tempo, cioè un giocatore eccezionale che darà ottime soddisfazioni. Mazzarri via da Napoli? Ho letto sui giornali che vuole prendersi un anno sabbatico, come lo ha detto Guidolin, ma credo che entrambi rimarranno nelle loro squadre”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.