Cerca
Close this search box.

Sollazzo: “Quando Sarri parla di Ounas, mi ricorda Mazzarri con Vargas. Bisogna cambiare qualcosa per vincerle tutte”

"Le grandi squadre cambiano molto "

Il giornalista Boris Sollazzo è intervenuto a Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ci sono poche squadre più forti del Napoli, che hanno forse individualità migliori. Contro le grandi squadre si perde sempre o quasi e bisogna imparare a cercare qualche soluzione alternativa. Mi viene in mente che forse ieri partire col 4 5 1 con cui si era finito con l’Udinese o lo Shakhtar. Non si poteva pensare che il duello Mario Rui – Douglas Costa fosse un duello non impari. Se mi avessero detto che dopo 15 giornate eravamo secondi con un punto in più sulla Juventus ed uno sotto l’Inter, sarei stato contento e non me lo sarei aspettato. Lo stesso discorso di Hamsik potremmo farlo a Callejon. Bisogna allargare il nostro campo di aspettative, quando Sarri parla di Ounas mi sembra Mazzarri che parlava di Vargas. Qualcosa l’algerino può smuovere, se gli fai giocare 90 minuti col Benevento arriverà un po’ più sicuro. Le grandi squadre cambiano molto. Nel goal di Higuain c’è un concorso di colpe della catena di sinistra del Napoli più Koulibaly. Roma, Inter e Juventus sono più forti a livello di individualità, non abbiamo un campione, tolto Insigne, che possa risolvere una partita. Siamo ancora padroni del nostro destino, ma non possiamo abbatterci solo per una partita. Stiamo facendo ancora un campionato straordinario. “

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.