Negli ultimi giorni si è parlato molto del possibile clamoroso ritorno di Scott McTominay al Manchester United, un giocatore mai dimenticato dalle parti dell’Old Trafford, sia da tifosi che da addetti ai lavori. Nel corso del consueto podcast Stick of Football di Olè Gunnar Solskjar questi ha sentito ex leggende dello United che hanno commentato la cessione di McTominay al Napoli, una cessione che di fatto li ha scioccati. Tra i protagonisti campioni come Gary Neville, Paul Scholes e anche Roy Keane, tutti delusi da questa cessione.
Neville chiede a Solskjaer nel podcast cosa pensa di questa cessione e Olè Gunnar ha chiarito: “La cessione di McTominay mi ha quasi scioccato, un club come lo United necessita di giocatori che conoscono e capiscono l’ambiente e Scott era uno di questi. Anche in Italia sta dimostrando tutto il suo valore, è un giocatore che dà sempre il massimo, forte sia dentro che fuori dal campo e capace di andare sempre oltre le sue possibilità. Lo scorso anno è stato il miglior giocatore della serie A e solo quando lo hai in squadra riesci a capire di quanto lui sia importante”.
Anche Roy Keane ha commentato questa trattativa ed ha sottolineato: “Ero diffidente quando ha lasciato lo United per il Napoli, parliamo di un grande club ma di certo non è il Manchester United. Lui ha fatto bene, è una sfida diversa e la capisco, spero che continui cosi. Allo United però non faceva questo, io credevo in lui e pensavo che avrebbe riportato in alto il Manchester United”.
Nella discussione si è poi parlato del prezzo e gli ex giocatori hanno sottolineato che 30 milioni per lui era forse una cifra troppo bassa e che Scott abbia pagato la presenza di Bruno Fernandes in squadra: “Al Napoli gioca in un ruolo differente, ha più libertà ed è uno degli attaccanti”.
Condividi:
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra) Ok Notizie
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Altro

