Cerca
Close this search box.

Soriano-Napoli, c’era l’intesa per un quinquennale, troppo tempo per redigere il contratto

L’edizione odierna de Il Mattino racconta nuovi retroscena che hanno bloccato l’arrivo di Soriano al Napoli. L’affare last-minute è saltato principalmente per un groviglio di mail ed altri intoppi. Il Napoli, la Samp e l’entourage di Soriano hanno perso 4 ore a trattare sul contratto prima di raggiungere un’intesa di 5 anni. Il problema legato ai diritti d’immagine era stato superato con l’aiuto di una società esterna che gestisce il centrocampista della Samp. Nel frattempo Zuniga aveva detto sì al prestito al club di Ferrero. Poi la corsa affannosa nel redigere il contratto. Napoli, Samp, Soriano e Zuniga si trovavano in quattro luoghi diversi. C’è l’accordo verbale, ma non quello scritto perché materialmente non si è avuto il tempo di redigerlo.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.