Cerca
Close this search box.

Sormani: “Piccoli azzurri crescono. Obiettivo? Fornire giocatori alla prima squadra”

Interviene, in vista del prossimo impegno al Torneo di Ostuni, che vedrà i suoi ragazzi confrontarsi in finale con i pari età del Lecce, il tecnico della primavera azzurra Adolfo Sormani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Il merito della grande cavalcata di questo gruppo è proprio dei ragazzi, cresciuti sotto ogni punto di vista, specie sulla cultura del Lavoro. Questi ragazzi devono capire che con grande impegno possono raggiungere grandi gratificazioni. L’obiettivo che si deve porre il settore giovanile è portare giocatori alla prima squadra, vincere è importante per abituare i ragazzi a concorrere. L’anno prossimo la squadra sarà confermata al 90%, quest’anno abbiamo giocato sotto età e quindi l’anno prossimo potremo vedere i frutti anche da questo punto di vista.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.