Cerca
Close this search box.

Sorride Insigne, domani sera ci sarà

Nessun problema per lo scugnizzo che domenica sera aveva rimediato una botta al ginocchio

Lorenzo Insigne con il Palermo ci sarà. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il talento di Frattamaggiore è abile ed arruolabile per la sfida di domani sera contro il Palermo. Passata la paura per lo scontro con Meggiorini di domenica sera, l’ennesima botta la ginocchio di questa fase di campionato. Già è proprio quel ginocchio operato che dà il tormento a Lorenzo che, immediatamente, torna a pensare ai giorni difficili dell’infortunio ogni volta che lo stesso ginocchio viene colpito. Era già successo contro la Juve e contro il Milan; domanica è ricapitato ma adesso, per fortuna, non è nulla di grave.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.