Sosa: “Cavani è un fenomeno ma dovrebbe essere più chiaro con i tifosi”

Roberto Carlos Sosa, ex attaccante del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Non si può discutere il valore di Cavani, è un fenomeno ed è dietro solo a Messi e Ronaldo. Ha dato tanto al Napoli e Napoli gli ha dato tanto, ma non sta gestendo bene questa fase, dovrebbe essere più chiaro e finora era stato perdonato perché è un fenomeno. Lewandowski? E’ un nome importante così come quelli di Dzeko e Gomez e sono validi per il ruolo di prima punta nel modulo di Benitez, ma mi auguro che Cavani possa rimanere e che la piazza si riavvicini al Matador dopo una sua dichiarazione d’amore”

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.