Cerca
Close this search box.

Sosa: “Insigne sta facendo molto bene. Mazzarri lo sta gestendo ottimamente”

Roberto Carlos Sosa, ex calciatore del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Insigne ai Mondiali? Lorenzo ha fatto sempre bene quando ha giocato e con il gol contro il Cagliari ha chiuso il discorso secondo posto. E’ normale voler giocare di più e aspettarsi qualcosina in più per il prossimo anno, ma il suo bilancio è positivissimo. Insigne più incisivo di Lavezzi? Ogni giocatore ha la sua storia e non mi piacciono i paragoni, preferisco dire che Insigne è stato decisivo ed è stato gestito molto bene da Mazzarri, poi è giovane ed ha tutto il diritto di sognare, ma deve stare con i piedi per terra perché solo così può migliorare. El Shaarawy al Napoli? Credo che il suo cartellino non costi meno di trentacinque milioni di euro, certo sarebbe bello vedere El Shaarawy, Cavani ed Insigne per avere un Napoli da scudetto”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.