Cerca
Close this search box.

Sosa: “Oggi è festa Nazionale in Argentina. Auguri Diego!”

Roberto Carlos Sosa, per i suoi tifosi semplicemente El Pampa, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Per noi argentini oggi è festa: è il compleanno del Dio del Calcio. Chiunque ricorda con grande gioia e affetto le gesta di Diego. Penso che se Diego fosse italiano non metterebbe tutti d’accordo come in Argentina: Napoli vive per il pallone. Maradona, comunque, quando ha fatto il c.t. ha avuto problemi con la Stampa, quindi nemmeno in Argentina viene idolatrato come a Napoli. Il Napoli? La notizia della defezione di Cavani è sicuramente una brutta tegola per il Napoli, anche col Chievo s’è molto avvertita la mancanza di una prima punta. Insigne ha giocato bene, ma per esaltare le sue caratteristiche avrebbe bisogno più di un Cavani che di una punta di movimento come Pandev. Spero, comunque, che le invenzioni del giovane attaccante azzurro possano giovare ad Hamsik, che potrebbe sfruttare i suoi palloni filtranti. Vargas come Villa? Me lo auguro, ma non la vedo così: è un giocatore che può dare il meglio di se tagliando la difesa, il suo ruolo non è quello di punta centrale.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.