Cerca
Close this search box.

Sottil elogia Sarri: “È bravo e maniacale, faccio il tifo per lui in Serie A”

"Il Napoli gioca in maniera molto simile al calcio spagnolo"

Andrea Sottil, allenatore del Siracusa ed ex difensore, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Gianlucadimarzio.com. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Serie A? Mi piacciono le squadre che giocano bene a calcio. Tra i colleghi apprezzo Di Francesco che ha reso il Sassuolo una realtà consolidata. Montella mi piace anche se in questo particolare momento non sta facendo tanto bene, in passato le sue squadre hanno sempre dato spettacolo puntando a non dare riferimenti agli avversari. Sarri? Lo ritengo l’emblema dell’allenatore che ha fatto tutta la gavetta possibile. Mi piace come fa giocare il suo Napoli, gli azzurri hanno un gioco dinamico che ricorda molto il calcio spagnolo. In campionato tifo per Sarri, è un allenatore manicale ed è una persona che ha lavorato tanto dalle categorie dilettantistiche fino ad arrivare all’apice. Sta dimostrando la sua bravura e questo è un fattore importante”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.