Cerca
Close this search box.

SPAL, Colombarini blinda Lazzari: “I pezzi forti non partono a gennaio”

Il giocatore è stato anche accostato al Napoli

Cena di Natale anche per la SPAL, protagonista Simone Colombarini. Il patron, riporta La Nuova Ferrara, ha analizzato il percorso degli estensi in campionato, per poi blindare nuovamente Manuel Lazzari: “Dopo una partenza lampo nelle prime partite qualche tifoso poteva aspettarsi qualcosa in più, ma tuttavia siamo contenti della nostra posizione attuale in classifica. Certo, abbiamo perso qualche punticino pesante per strada, ma restiamo comunque con un buon margine sulla zona salvezza. Quest’anno abbiamo impostato la squadra in maniera più solida, cercando di mettere in campo un calcio di qualità. Tutto ciò è merito di un lavoro che parte da lontano e non certamente da questa stagione”.

Lazzari può partire?
“I nostri pezzi forti non partono mai a gennaio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.