Cerca
Close this search box.

Spal, Felipe: “Contro il Napoli non ho commesso falli per tutta la gara, ma alla fine il giallo è arrivato”

"Domenica purtroppo non potrò dare una mano ai miei compagni"

Felipe Dalbello, difensore della Spal, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni de LoSpallino.com in merito al match col Napoli e alla prossima sfida col Crotone: “Sicuramente quello che deve cambiare nei futuri scontri è l’atteggiamento, la voglia c’è, l’entusiasmo anche, ma dobbiamo limitarci sul piano degli errori e sopratutto cercare di evitare di dover sempre di rimontare. La forza del Crotone sta nello spirito battagliero e l’ho visto anche lo scorso anno, però la SPAL c’è. Sul piano tecnico siamo superiori, ma non conta solo quello, dobbiamo metterci qualcosa in più. Le amnesie difensive? Sì ci sono, specie nei primi minuti, ma l’errore non è solo della difesa, deve cambiare l’atteggiamento. Il nostro pubblico è fondamentale, i tifosi ci sostengono per novanta minuti, ci fanno una spinta quando dobbiamo reagire, dobbiamo solo cercare di rimanere concentrati per tutta la partita. Domenica purtroppo non potrò dare una mano ai miei compagni, il giallo preso a Napoli l’ho maledetto tantissimo, ho giocato per tutta la partita quasi non commettendo falli, ma purtroppo è arrivato e non ci si può far nulla”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.