Cerca
Close this search box.

SPAL, il presidente Colombarini: “Lazzari non si muove a gennaio. Scudetto? Il Napoli può e deve dire la sua”

"Nove punti da recuperare dalla Juve non sono pochi"

Simone Colombarini, presidente della SPAL, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Sarà un piacere rivedere Meret sabato allo stadio. A gennaio non si muove nessuno. Lazzari lo conosciamo benissimo, è con noi da 7 anni. E’ cresciuto tanto insieme e a noi ed alla nostra società. Oggi è uno dei ragazzi più interessanti in quel ruolo in Italia ed è logico che molte squadre lo vogliano. La convocazione con la nazionale è stato il giusto premio per quanto fatto. Non mi occupo direttamente di mercato, al momento non abbiamo ancora parlato con nessuna squadra direttamente per lui. Vogliamo tenerci stretti i nostri pezzi pregiati fino alla fine del campionato. Nove punti da recuperare dalla Juve non sono pochi ma il Napoli c’è e può dire la sua.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.