Cerca
Close this search box.

Spal-Juve, le formazioni ufficiali: Allegri ricorre al turnover massimo nella gara-scudetto

la formazione della Juventus candidata a portare a casa l'ottavo scudetto consecutivo

La partita-scudetto con una formazione completamente stravolta. Con Ronaldo e Chiellini out – tra i tanti altri – e l’ampissimo turnover in vista della partita contro l’Ajax di martedì prossimo, la formazione della Juventus candidata a portare a casa l’ottavo scudetto consecutivo è segnata da tante novità: in campo dal 1′ i giovani Gozzi e Kastanos, mentre è confermata la coppia d’attacco Kean-Dybala nel 4-4-2 bianconero. Nella SPAL, Semplici sceglie Vicari al centro della difesa al posto di Felipe. Queste le scelte ufficiali della sfida in programma alle 15:

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Murgia, Fares; Antenucci, Petagna.
JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Barzagli, Gozzi, Spinazzola; Cuadrado, Bentancur, Kastanos, Cancelo; Kean, Dybala.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.