Spalletti a DAZN: “Kvaratskhelia non è ancora esploso. C’era un rigore per noi”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 4-0 contro il Monza:

La squadra ha fatto una buonissima partita: sempre in equilibrio, ha sempre comandato la gara. Non abbiamo sfruttato alcuni episodi inizialmente molto importanti. Avevamo contro una squadra forte, che sa dove vuole andare. Oggi siamo stati superiori, ma la partita non è stata facile. Rigore chiesto? Non ho protestato, ho solo parlato con il quarto uomo. Per quello che ci hanno spiegato, questo è rigore. Ma nessuno ha protestato dei miei. Accettiamo la decisione dell’arbitro e lo hanno fatto tutti i miei calciatori. Kvaratskhelia? Ha buone qualità. E’ un professionista e un bravo ragazzo. Ha più soluzioni perché calcia di destro e sinistro, salta l’uomo. Deve ancora esplodere, anche oggi dopo 10′ sentiva la tensione nelle gambe. Sente la pressione della piazza, è bene che si sia sbloccato subito. Osimhen? Anche dopo il cambio la squadra ha tenuto bene“.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.