Spalletti a KKN: “Sassuolo? Bella reazione dopo la gara di Empoli. La squadra ha dimostrato di avere cuore”

L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli dopo la vittoria degli azzurri contro il Sassuolo:

 

“Abbiamo avuto una reazione dopo un brutto finale di partita a Empoli. Non ci deve succedere quello che ci è successo lì, ossia perdere la testa per aver subito un gol. Il Napoli è andato in campo determinatissimo, facendo vedere di avere a cuore questa situazione e mettendo subito a posto il risultato”.

 

E’ soddisfatto sul piano del gioco?

 

“La squadra ha fatto una buona partita, sia individualmente che collettivamente ha fatto vedere di essere una squadra forte, portando a casa un risultato che ci dà la possibilità di raggiungere un traguardo importantissimo. Manca ancora la matematica, ma siamo a buon punto”.

 

Se ne sono dette tante: crisi fisica, crisi mentale, problemi di varia natura.

 

“Si sa, quando si fa una brutta partita come quella di Empoli poi quelli che sono contro montano tutti addosso e tentato di dirne il più possibile. Ma sono solo dieci minuti di quella partita, in cui abbiamo preso dei gol tecnici che non dovevamo e non abbiamo mantenuto la lucidità. Ma si ferma lì, ci si riferisce a quello”.

 

Nelle ultime tre partite programmerete anche il futuro?

 

“Si lavora nella maniera corretta per tutto, ma c’è da disputarle bene per cui ci si allena già da lunedì mattina”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.