Cerca
Close this search box.

Spalletti a Mediaset: “La cosa migliore è stata la reazione al gol dell’Ajax”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, dopo la vittoria in Champions contro l’Ajax è intervenuto al microfono di Mediaset Infinity: “Il mio Napoli più bello? Non lo so. Abbiamo giocato un buon calcio, pressando sempre, andando sempre a montare addosso all’avversario ma la cosa migliore è la reazione dopo il gol preso in quella maniera che poteva farti perdere la bussola. Ho visto gente dentro la partita, che ha lavorato nella maniera giusta, facendo anche cose diverse da quelle delle proprie caratteristiche. Qualificazione vicina? Vicina sì, ma che siamo qualificati non si può dire perché non è così”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.