Cerca
Close this search box.

Spalletti a SKY: “In queste partite conta la testa dei giocatori. Champions? Bisogna raddoppiare…”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro lo Spezia per 0-3:

La differenza in questo tipo di partite la fa la testa dei giocatori. Quando si giocano le partite a quest’ora la mattina stessa non c’è tempo di preparare le partite, si preparano la sera prima nella testa dei giocatori. Lo Spezia è stato bravissimo a contenerci“.

Su Osimhen e Kvara: “Noi abbiamo bisogno del loro estro e della loro qualità. Il campo era difficilissimo e non era facile trovare il nostro solito ritmo. Bisognava giocare su Osimhen e la sua forza fisica“.

Sulla prestazione della squadra: “Lobotka è un calciatore forte e che prende in mano la squadra. Sono qualità di gruppo, un gioco corale“.

Sulla Champions: “Ci sono dei momenti nella vita in cui si raggiungono dei risultati. A quel punto o ci si accontenta o si prova a raddoppiare. Noi abbiamo deciso di raddoppiare, a vincere“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.