Cerca
Close this search box.

Spalletti: “In questo pazzo mercato Paredes può andare via come Higuaìn..”

"Da oggi non pensiamo che al Porto''

Paredes è al centro di voci di mercato. Spalletti però ammette chiaramente come vede il suo futuro: “Paredes è un giocatore forte e che noi vogliamo usare. Però in un mercato come questo, i giocatori forti sono quelli che puoi usare per fare mercato. Come Higuain ad esempio. Ha offerte e mercato, però per me rimane alla Roma“.

Da oggi però si pensa al Porto. Appuntamento quindi al 17 agosto allo Stadio Do Dragao, per conquistare, tramite i Preliminari, l’accesso ai gironi della prossima Champions League”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.