Cerca
Close this search box.

Spalletti: “La partita non è stata così brutta, ma ultimamente siamo fragili”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara persa dall’Inter contro il Genoa a Marassi: “Le assenze non sono un’attenuante. Non abbiamo alibi da esibire. La partita non è stata così brutta, diciamo che due episodi importanti sono capitale. Nell’ultimo periodo siamo fragili e servirebbe che l’episodio girasse a favore e non contro. E questo ci mette in difficoltà. Per il periodo che stiamo attraversando manca sicurezza nelle giocate e nella qualità del gioco. Per il resto la partita con il Genoa non è stata eccezionale, ma nemmeno negativa. E’ chiaro che i due gol presi spostano l’indice dalla parte della sconfitta. Vieni da un periodo difficile ma non parlate di rivoluzione a febbraio. Non c’è poca serenità nello spogliatoio. Se si continua a parlare di mercato, parlando di rivoluzione è una sentenza. Io difendo i miei giocatori. Poi comunque bisogna lavorare meglio, io devo lavorare meglio. Bisogna tentare qualcosa in più, ma senza stravolgimenti. Bisognava fare risultato stasera, per consolidare i cambiamenti fatti. Per come hai perso non è una bocciatura, sono venute fuori da alcuni episodi che durano da un po’”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.