Spalletti su Gaetano: “Può diventare un grandissimo play”

Luciano Spalletti, in conferenza stampa, ha parlato di chi può sostituire Stanislav Lobotka:

“Demme è il più adatto a sostituire Lobotka, l’ho usato poco per l’infortunio, è quello più adatto ad uscire dall’angusto, dalla zona affollata, pressata, dove gli avversari vogliono riconquistare palla, Ndombele è un calciatore che gli mancava il ritmo della partita, ha fatto vedere cose nuove e in tutto ciò vedo anche la capacità di fare il play, Gaetano può diventare un grandissimo play se fa un po’ d’esperienza nel suo ruolo. Tutti dicono che ha l’attitudine al gol, quindi che deve stare più avanti, è indubbio ma per frequenza di corsa nei 30-40 metri, capacità di palleggio mi piacerebbe vederlo spesso in quel ruolo”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.